TRAGHETTI ISOLE PELAGIE

Preventivo traghetti per gruppi e autobus

Richiedi info e prezzi per viaggi di gruppo da almeno 10 persone, sarai contattato quanto prima dai nostri operatori

Contattaci

Compagnie di navigazione per le isole Pelagie

Traghetti per le isole Pelagie

Prenotando con Ufficio Traghetti, potrai partire da Porto Empedocle e arrivare nel cuore delle isole Pelagie. Non aspettare oltre, prenota subito!

Latitudine: 35°68'51.8" N
Longitudine: 12°31'88.2" W

Come arrivare a Isole Pelagie

Le isole Pelagie, piccolo arcipelago immerso nel Mediterraneo, sono raggiungibili dalla città di Porto Empedocle, situata in Sicilia, grazie all'unica compagnia che offre il servizio di collegamento tra le isole, la Siremar. Il servizio della Siremar per raggiungere Lampedusa e Linosa è solo notturno, con una durata della traversata di circa 10 ore. Nonostante la notevole durata dei collegamenti, a bordo dei traghetti potrai trovare diversi servizi, come saloni climatizzati. comode poltrone, punti ristoro e confortevoli cabine ad uso esclusivo con o senza servizi.

Traghetti per Isole Pelagie

Isole Pelagie

Denominate le "isole d'alto mare", le isole Pelagie sono situate nel cuore del mar Mediterraneo, tra la Sicilia e la Tunisia. L'arcipelago è formato da tre isole: Lampedusa, Linosa e Lampione. L'isola più grande è Lampedusa, con i suoi 20 chilometri quadrati di superficie ed i suoi 5000 abitanti. L'arcipelago è una riserva naturale ricca di fondali incontaminati, luoghi ideali per le immersioni.

Altre destinazioni