Traghetti per la Sicilia in offerta
Viaggia con i traghetti per la Sicilia: da Palermo a Catania, da Messina a Trapani, scopri le meraviglie della Trinacria e delle Isole Eolie!
Longitudine: 13°21'19.6" E
Preventivo traghetti per gruppi e autobus
Richiedi info e prezzi per viaggi di gruppo da almeno 10 persone, sarai contattato quanto prima dai nostri operatori
ContattaciCompagnie di navigazione per la Sicilia
Prenota i traghetti e aliscafi per la Sicilia con Ufficio Traghetti: cerca la tariffa del giorno più economica, metti a confronto tutte le partenze per Palermo, Catania, Trapani, Termini Imerese, Milazzo, Messina e ritorno. Con la biglietteria online puoi prenotare in pochi minuti il biglietto del traghetto per tutti i porti della Sicilia e dopo aver deciso il metodo di pagamento, ricevere il ticket valido per l'imbarco per email. Niente più code alle biglietterie dei traghetti: non serve un ponte. Per la Sicilia, ora basta anche uno smartphone o tablet!
Ogni giorno decine di traghetti per Messina attraversano lo stretto di Sicilia. Per conoscere gli orari di partenza e di arrivo, oppure la disponibilità di posti auto, consulta Ufficio traghetti: prenota i traghetti Villa San Giovanni Messina che ti portano a destinazione in pochi minuti o i nuovissimi traghetti Salerno Messina che ti consentono di dormire durante la traversata ed evitare un lungo viaggio in auto. A Messina potrai visitare le località più rinomate della costa nord-orientale dell'Isola. Ti aspettano le meraviglie greco-romane di Taormina e le deliziose granite alla mandorla sullo splendido lungomare di Milazzo.
La Sicilia è l'isola più grande d'Italia, ricca di luoghi da vedere e di bellezze storico-artistiche da visitare. L’ampiezza della Sicilia impone, a chi vuole scoprirne i gioielli più nascosti, la disponibilità di un’automobile e la scelta di un tragitto che permetta di spostarsi in piena libertà. Con le navi per Catania, ad esempio, potrai vivere un’esperienza avventurosa nelle Gole di Alcantara o scegliere un’escursione sull’Etna. Una menzione speciale merita il capoluogo, raggiungibile comodamente con le navi veloci per Palermo: un tripudio di belle arti e di stili architettonici che raccontano la storia della città e dell'intera Sicilia, dall'epoca romana al barocco, passando per le dominazioni arabe e normanne. Ti aspettano i paesaggi e gli scenari caratteristici di luoghi incantevoli come Catania, Agrigento, Siracusa e i piccoli centri ugualmente suggestivi di Erice, Taormina, e tanti altri. La Sicilia è senz’altro una destinazione turistica completa, che offre al visitatore non solo il mare e le bellezze naturali, ma anche tanta storia, cultura e tradizione, facilmente raggiungibile con tutti i traghetti Sicilia.
Viaggia con i traghetti per la Sicilia: da Palermo a Catania, da Messina a Trapani, scopri le meraviglie della Trinacria e delle Isole Eolie!
La prenotazione traghetti conviene: acquista online i tuoi biglietti per la Sicilia e parti con i traghetti per Messina!