TRAGHETTI SPAGNA

Preventivo traghetti per gruppi e autobus

Richiedi info e prezzi per viaggi di gruppo da almeno 10 persone, sarai contattato quanto prima dai nostri operatori

Contattaci

I biglietti per la Spagna

Con Ufficio Traghetti puoi prenotare un traghetto per la Spagna partendo da Civitavecchia (con scalo a Porto Torres) oppure da Genova con sbarco a Barcellona. Prenota i traghetti per la Spagna con la nostra biglietteria online: ti mettiamo a disposizione un'importante piattaforma di pianificazione e acquisto dei biglietti validi per l'imbarco. Avrai a disposizione l'intero panorama di partenze: avrai riportati tutti i traghetti delle compagnie navali che collegano la Spagna e potrai decidere la tua prenotazione in base agli orari di percorrenza, al costo del biglietto oppure al porto d'imbarco e di arrivo.
Ufficio Traghetti ti augura buon viaggio!

Traghetti per la Spagna

La Spagna

La Spagna è la nazione che, fra le europee, sentiamo da sempre più vicina alla nostra Italia. Una terra caliente e passionale, dal mare stupendo, dai paesaggi suggestivi e dalla ricchezza culturale ed artistica smisurata. Madrid, Barcellona, Valencia, Granada, e poi le città del Nord come Santander, San Sebastiàn e Bilbao: sono soltanto alcune delle località spagnole più rinomate, scelte ogni anno da milioni di turisti da ogni parte del mondo. Il mare spagnolo si rivela in tutta la sua bellezza tra le scogliere selvagge del Nord e le spiagge assolate che si estendono a Sud dalla Costa Brava alla Costa del Sol. Le coste orientali e meridionali della Spagna sono bagnate dal mar Mediterraneo, mentre quelle a Nord affacciano sull’Oceano Atlantico. Proprio sul mare sorgono alcune tra le più belle città della Nazione Iberica, molte delle quali raggiungibili con dei collegamenti giornalieri di traghetti per la Spagna. La Spagna gode anche di un patrimonio artistico e architettonico di primissimo piano: il Museo Del Prado di Madrid, la Sagrada Familia di Gaudì a Barcellona, la Città delle Arti e delle Scienze realizzata dal famoso architetto Calatrava a Valencia. Poi la cultura e le tradizioni come il flamenco, la corrida, la corsa dei tori di Pamplona e non dimentichiamo l’ottima cucina spagnola, che ha esportato e reso celebri in tutto il mondo piatti come la paella e bevande come la sangria, da gustare con un brindisi appena scesi dal traghetto per la Spagna.

In Spagna con i traghetti

I traghetti per la Spagna partono dall' Italia dai porti di Genova e Civitavecchia (quest'ultima con scalo a Porto Torres) e raggiungono tutte le principali città costiere spagnole come Barcellona e Valencia, senza contare le frequentatissime rotte per le Canarie (Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote) nell’Atlantico. Molto interessanti per i turisti sono anche le nuove rotte dei traghetti Spagna Sardegna, che collegano Porto Torres e Barcellona. Sul portale Ufficio Traghetti puoi trovare tutte le informazioni che cerchi e prenotare direttamente online i biglietti del tuo viaggio con i traghetti per la Spagna.

Offerte Spagna

Traghetti Spagna

Parti con i traghetti Spagna. Il tuo viaggio da Genova, Livorno e Civitavecchia è in offerta!

Traghetti Spagna Sardegna

Con i traghetti Spagna Sardegna raggiungi l'isola del Mediterraneo da Barcellona!

Latitudine: 41°22'26.4" N
Longitudine: 2°10'39.0" E

Altre destinazioni